Provvedimenti

Portale Amministrazione Trasparente MIT

Provvedimenti

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Approvazione variante LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA presso l’edificio di VIA D’ALVIANO SEDE DEL COMANDO PROVINCIALE DEI VIGILI DEL FUOCO IN COMUNE DI TRIESTE - CUP D97C16000030001 – CIG 8001083E8D

Tipologia: provvedimento dirigenziale
Provvedimento numero: 313/2021
Struttura responsabile: OOPP Veneto, Trentino-Alto Adige, Friuli-Venezia Giulia Ufficio 6 - Tecnico, amministrativo e opere marittime per il Friuli-Venezia Giulia
Responsabile del provvedimento: Jovino Ernesto Luca
Data del provvedimento: 14-05-2021

Allegati

File con estensione pdf Allegato: M_INFR.PRVE.REG_DECRETI(R).0000313.14-05-2021.pdf
(Pubblicato il 17/05/2021 - Aggiornato il 17/05/2021 - 283 kb - pdf)
Contenuto creato il 17-05-2021 aggiornato al 17-05-2021
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