Provvedimenti

Portale Amministrazione Trasparente MIT

Provvedimenti

Perugia (PG) - B11243 - D.P. di Conferma dell' affidamento disposto con Lettera Commerciale n° 127/2020 PG del 16/12/2020 - Incarico professionale di Direzione lavori e contabilizzazione delle opere di manutenzione straordinaria dell' edificio sede del Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Perugia sito in via Pennella.

Tipologia: provvedimento dirigenziale
Provvedimento numero: D.P. n° 5012/2021
Struttura responsabile: Provveditorato interregionale per la Toscana, le Marche e l'Umbria - Uff5 Perugia
Responsabile del provvedimento: Giovanni  Salvia 
Data del provvedimento: 12-03-2021

Scelta del contraente

Allegati

Decreto n° 5012 del 12 Marzo 2021 - Conferma affidamento: Decreto_5012_2021 conferma affidamento.pdf (Pubblicato il 15/03/2021 - Aggiornato il 15/03/2021 - 356 kb - pdf) File con estensione pdf
Contenuto creato il 15-03-2021 aggiornato al 15-03-2021
Facebook Twitter Linkedin
Il Portale Amministrazione Trasparente MIT è basato sul riuso della soluzione applicativa PAT.