Provvedimenti

Portale Amministrazione Trasparente MIT

Provvedimenti

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Approvazione quadro economico rimodulato dei lavori di ordinaria manutenzione (revisione impianto elettrico) al C.do Prov.le, Nucleo PT e Compagnia della Guardia di Finanza Matera

Tipologia: provvedimento dirigenziale
Provvedimento numero: 105
Struttura responsabile: OOPP Campania, Molise, Puglia, Basilicata Ufficio 8 – Tecnico e amministrativo per la regione Basilicata
Responsabile del provvedimento: Anna Cecca
Data del provvedimento: 07-10-2020

Scelta del contraente

Allegati

Allegato: D.P. n. 105 del 07.10.2020.pdf (Pubblicato il 15/10/2020 - Aggiornato il 15/10/2020 - 454 kb - pdf) File con estensione pdf
Contenuto creato il 15-10-2020 aggiornato al 04-08-2021
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