Provvedimenti

Portale Amministrazione Trasparente MIT

Provvedimenti

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Complesso Demaniale Malaspina - Lavori M.S. da eseguire presso la sede dei Servizi Sociali Minori - CIG: 7371416CE8 - CUP: D72J17000020001

Tipologia: provvedimento dirigenziale
Provvedimento numero: 9052
Struttura responsabile: Provveditorato interregionale per la Sicilia e la Calabria
Responsabile del provvedimento: Gianluca Ievolella
Data del provvedimento: 30-04-2020

Scelta del contraente

Note

3° certif. di pagamento di  € 12.872,91 liquidato all'impresa TEK Infrastrutture srl per i 

 Lavori M.S. da eseguire presso la sede dei Servizi Sociali Minori - Complesso Demaniale Malaspina PALERMO

CIG: 7371416CE8 - CUP: D72J17000020001

L'atto non viene allegato poichè sono presenti dati sensibili

Contenuto creato il 02-07-2020 aggiornato al 02-07-2020
Facebook Twitter Linkedin
Il Portale Amministrazione Trasparente MIT è basato sul riuso della soluzione applicativa PAT.