Provvedimenti

Portale Amministrazione Trasparente MIT

Provvedimenti

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE della PALAZZINA B, comprensivo delle OPERE SUPPLEMENTARI, presso le PALAZZINE ALLOGGI della GUARDIA DI FINANZA site in VIA PADOVA E VIA TARABELLA a MILANO

Tipologia: provvedimento dirigenziale
Provvedimento numero: 9931
Struttura responsabile: Provveditorato interregionale per la Lombardia e l'Emilia Romagna
Responsabile del provvedimento: Pietro Baratono
Data del provvedimento: 11-06-2020

Scelta del contraente

Allegati

File con estensione pdf Allegato: dp 9931 del 11-06-2020 GDF di MIlano.pdf
(Pubblicato il 23/06/2020 - Aggiornato il 23/06/2020 - 138 kb - pdf)
Contenuto creato il 23-06-2020 aggiornato al 01-07-2020
Facebook Twitter Linkedin
Il Portale Amministrazione Trasparente MIT è basato sul riuso della soluzione applicativa PAT.