Provvedimenti
Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.
2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).
Decreto di approvazione scrittura privata - Lavori di ristrutturazione degli uffici per rimodulazione logistica e rifacimenti degli impianti degli UFFICI INTERCETTAZIONI e POLIZIA GIUDIZIARIA ai PIANI 7 e 6 presso il PALAZZO DI GIUSTIZIA di MILANO
Note
DP 6193 del 1/4/2020 "Decreto di approvazione atto 6800 con l’Impresa MULTI MANUTENZIONE S.R.L. nell'ambito dei lavori di ristrutturazione degli uffici per rimodulazione logistica e rifacimenti degli impianti degli UFFICI INTERCETTAZIONI e POLIZIA GIUDIZIARIA ai PIANI 7 e 6 presso il PALAZZO DI GIUSTIZIA di MILANO" per la spesa complessiva € 650.000,00*, a fronte mediante fondi del MINISTERO DELLA GIUSTIZIA nota n.78327 in data 05/04/2018
Allegati
