Provvedimenti

Portale Amministrazione Trasparente MIT

Provvedimenti

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

lavori urgenti Parrocchia S.Massimiliano M. Kolbe in Giugliano in Campania

Tipologia: provvedimento dirigenziale
Provvedimento numero: 30365
Struttura responsabile: OOPP Campania, Molise, Puglia, Basilicata Ufficio 1 – Risorse umane, affari generali, programmazione, bilancio e contabilità
Responsabile del provvedimento: Vania De Cocco
Data del provvedimento: 19-12-2019

Scelta del contraente

Procedura negoziata ai sensi art. 36 c.2 lett c. del D.Lgs 50/2016

 

Note

lavori urgenti rifacimento manto impermeabili di copertura 

Allegati

Allegato: parrocchia S.massimiliano koibe giugliano in campania16012020.pdf (Pubblicato il 16/01/2020 - Aggiornato il 16/01/2020 - 143 kb - pdf) File con estensione pdf
Contenuto creato il 16-01-2020 aggiornato al 16-01-2020
Facebook Twitter Linkedin
Il Portale Amministrazione Trasparente MIT è basato sul riuso della soluzione applicativa PAT.