Provvedimenti

Portale Amministrazione Trasparente MIT

Provvedimenti

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Fornitura software per la progettazione informativa interdisciplinare

Tipologia: provvedimento dirigenziale
Provvedimento numero: 25481
Struttura responsabile: Provveditorato interregionale per la Lombardia e l'Emilia Romagna
Responsabile del provvedimento: Pietro Baratono
Data del provvedimento: 18-12-2019

Note

DP 25481 del 18/12/2019 "Fornitura software per la progettazione informativa interdisciplinare" per l'importo di € 9.400,00 oltre IVA, mediante fondi accantonati per progetti di innovazione ai sensi D.Lgs n. 50/2016 art 113 comma 4

Allegati

Allegato: DP 25481del 18-12-19 fornitura software.pdf (Pubblicato il 18/12/2019 - Aggiornato il 18/12/2019 - 615 kb - pdf) File con estensione pdf
Contenuto creato il 18-12-2019 aggiornato al 18-12-2019
Facebook Twitter Linkedin
Il Portale Amministrazione Trasparente MIT è basato sul riuso della soluzione applicativa PAT.