Provvedimenti
Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.
2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).
Questura di Brescia - Incarico CSE- lavori di s.m. per eliminazione infiltrazioni idriche nella terrazza di copertura
Scelta del contraente
Approvazione Disciplinare di incarico n. 6794 di Rep. del 25.11.2019 stipulato con l'arch. Gloria Pinato per l'affidamento dell'incarico di CSE relativo lavori di s.m. per eliminazione infiltrazioni idriche nella terrazza di copertura della Caserma agenti, poligono di tiro e autorimessa interrata da eseguirsi presso la Questura di Brescia
Allegati

(Pubblicato il 04/12/2019 - Aggiornato il 04/12/2019 - 320 kb - pdf)