Provvedimenti
Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.
2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).
gestione rifiuti edificio Citta della Scienza
Scelta del contraente
Stipula disciplinare di incarico consulente ambientale di supporto al Rup - Gestione rifiuti edificio città della scienza.
Note
Comune di Napoli - Bagnoli demolizione messa in sicurezza e gestione dei rifiuti dell'edificio "science centre" danneggiato dall'incendio - Stipula disciplinare di incarico consulente ambientale di supporto al RUP - accordo di programma quadro "Ricostruzione città della Scienza" Progetto esecutivo Fondi Sviluppo e Coesione
Allegati

(Pubblicato il 30/10/2019 - Aggiornato il 30/10/2019 - 140 kb - pdf)