Provvedimenti
Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.
2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).
Decreto approvazione Disciplinare d'Incarico rep. n. 6753 del 24/05/2019 - 749/MI - (MU Cod Int 24848 E 33631) Progettazione generale costituita dal progetto di fattibilità tecnica ed economica, della progettazione definitiva, esecutiva e del coordinamento della sicurezza in fase di progettazione riguardante interventi destinati all'efficientamento energetico e manutenzione straordinaria da eseguirsi presso il Provv.to Int.le OO.PP. Lombardia ed Emilia Romagna in Milano, P.le Morandi,1.
Allegati

(Pubblicato il 17/07/2019 - Aggiornato il 17/07/2019 - 2987 kb - pdf)