Provvedimenti
Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.
2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).
Tribunale di Mantova - Affidamento servizi per progettazione dei lavori di riqualificazione dell'impianto di riscaldamento e condizionamento
Scelta del contraente
Autorizzazione RUP per affidamento diretto ai sensi dell'art. 36, comma 2, lettera a) del d.lgs. 50/2016 della progettazione definitiva ed esecutiva dei lavori di manutenzione straordinaria relativi all'intervento di riqualificazione dell'impianto di riscaldamento e condizionamento degli uffici N.E.P. presso il Tribunale di MAntova in via Chiassi n. 61, al dott. ing. Massimiliano Saccani. Spesa presunta € 14.181,23 oltre oneri fiscali e previdenziali.
Allegati

(Pubblicato il 15/05/2019 - Aggiornato il 15/05/2019 - 82 kb - pdf)