Provvedimenti

Portale Amministrazione Trasparente MIT

Provvedimenti

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

MU 12070 Lavori di manutenzione ordinaria della Caserma della Guardia di Finanza denominata "San Giorgio", di Genova, Piazza Cavour 1.

Tipologia: provvedimento dirigenziale
Provvedimento numero: Prot. n. 768
Struttura responsabile: OOPP Piemonte, Valle d’Aosta, Liguria Ufficio 3 – Tecnico, e opere marittime per la regione Liguria
Responsabile del provvedimento: Roberto Ferrazza
Data del provvedimento: 04-12-2018

Allegati

File con estensione pdf MU 12070 D.P. n. 768 del 041218: MU 12070 D.P. n. 768 del 041218.pdf
(Pubblicato il 06/12/2018 - Aggiornato il 06/12/2018 - 639 kb - pdf)
Contenuto creato il 06-12-2018 aggiornato al 27-05-2019
Facebook Twitter Linkedin
Il Portale Amministrazione Trasparente MIT è basato sul riuso della soluzione applicativa PAT.