Provvedimenti

Portale Amministrazione Trasparente MIT

Provvedimenti

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

MU 250 Lavori di manutenzione straordinaria per il rifacimento dei terrazzi di copertura, intonaci esterni e relativa tinteggiatura degli edifici siti in Via Lucarno, civ. 40 - 50 - 52 di Genova, sede degli alloggi della Guardia di Finanza.

Tipologia: provvedimento dirigenziale
Provvedimento numero: Prot. n. 143
Struttura responsabile: OOPP Piemonte, Valle d'Aosta, Liguria Ufficio 3 - Tecnico, e opere marittime per la regione Liguria
Responsabile del provvedimento: Ferrazza Roberto
Data del provvedimento: 20-04-2018

Allegati

File con estensione pdf MU 250 D.P. n. 143 del 200418: MU 250 D.P. 143 del 200418.pdf
(Pubblicato il 27/09/2018 - Aggiornato il 27/09/2018 - 439 kb - pdf)
Contenuto creato il 27-09-2018 aggiornato al 18-10-2018
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