Provvedimenti
Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.
2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).
Palazzo di Giustizia di Milano - lavori per ristrutturazione archivi cartacei
Scelta del contraente
Autorizzazione a esperire procedura aperta ai sensi dell'art. 60 del d. lgs. 50/2016 prevedendo i termini di cui al comma 3, con il criterio di aggiudicazione del minor prezzo, ai sensi dell'art. 95, comma 4, lettera a), secondo uno dei metodi di calcolo della soglia di anomalia di cui all'art. 97, comma 2 con esclusione automatica ai sensi dell'art. 97, comma 8 del d. lgs. 50/2016, per i lavori relativi a interventi urgenti di edilizia giudiziaria demaniale da eseguirsi presso il Palazzo di Giustizia di Milano, ai sensi del d. lgs. 81/08 e s.m.i., per la ristrutturazione degli archivi cartacei. Importo complessivo € 2.600.000,00
Allegati

(Pubblicato il 03/08/2018 - Aggiornato il 03/08/2018 - 95 kb - pdf)