Provvedimenti

Portale Amministrazione Trasparente MIT

Provvedimenti

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

DECRETO DI APPROVAZIONE PERIZIA DI VARIANTE E SUPPLETIVA - LAVORI PRESSO LA SCUOLA PRIMARIA DI VIA S. ROCCO A BUSNAGO

Tipologia: provvedimento dirigenziale
Provvedimento numero: 14850
Data del provvedimento: 16-07-2018

Scelta del contraente

1° Atto aggiuntivo n. 6643 di Rep. del 22/06/2018 al Contratto n. 6519 di Rep. del 10/08/2017 stipulato con l’Impresa  C.E.I.S. S.R.L. con sede legale in 26900 Lodi, Via P.zza Zaninelli, 6  – C.F./P.I.: 04415910159

Allegati

File con estensione pdf Allegato: D.P. VARIANTE - BUSNAGO - CEIS SRL.pdf
(Pubblicato il 17/07/2018 - Aggiornato il 17/07/2018 - 609 kb - pdf)
Contenuto creato il 17-07-2018 aggiornato al 17-07-2018
Facebook Twitter Linkedin
Il Portale Amministrazione Trasparente MIT è basato sul riuso della soluzione applicativa PAT.