Provvedimenti

Portale Amministrazione Trasparente MIT

Provvedimenti

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

LIQUIDAZIONE - PROT. 27573 - Lavori di messa in sicurezza dell'edificio polifunzionale, centro sociale, A.S.L. e mercato coperto nel Comune di Gibellina (TP) dell'importo complessivo di € 1.200.000,00= (CIG 042967208D - CUP D78C09000040001)

Tipologia: provvedimento dirigenziale
Provvedimento numero: PROT. 27573 DEL 27.11.2017
Struttura responsabile: Provveditorato interregionale per la Sicilia e la Calabria
Responsabile del provvedimento: Donato Carlea
Data del provvedimento: 27-11-2017

Scelta del contraente

E' liquidato in € 62.304,00 il pagamento del IV Sal ed ultimo, in dipendenza completamento delle strutture dell’edificio polifunzionale, centro sociale, ASL e mercato coperto di Gibellina” CUP D78C09000040001 - CIG 6244492DCD, ed è autorizzato l’impegno ed il pagamento della somma di € 56.640,00, a favore dell’impresa Marino Rosario S.r.l. società unipersonale, con sede in Mazara del Vallo (TP), Via Emerico Amari, 15 – 91026 – C.F. e P.Iva 02621340815,  ed è autorizzato l’impegno e il pagamento di € 5.664,00, a titolo di ritenuta IVA, mediante versamento con imputazione sul capo VIII capitolo 1203 art. 12 del bilancio dello Stato, a favore del Tesoro dello Stato C.F. 80226730580.
Al pagamento della somma di cui all’ art. 1 si farà fronte con i fondi impegnati con il presente decreto sul Cap. 7174 PG 89 dello stato di previsione di spesa del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti esercizio 2017

Note

Non è possibile allegare il Provvedimento poiché sono presenti dati sensibili.

Contenuto creato il 30-04-2018 aggiornato al 02-05-2018
Facebook Twitter Linkedin
Il Portale Amministrazione Trasparente MIT è basato sul riuso della soluzione applicativa PAT.