Provvedimenti
Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.
2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).
Messina - Torre del Faro - fattura n. 17/48 - CUP D47E15002720001 - CIG 6872087198
Scelta del contraente
D.P. n. 18317 del 07/08/2017 pagamento fattura n. 17/48 del 09.05.2017 di € 1.765,00 a favore della Ditta MICROMAX SOLUTION SRL. per materiale di facile consumo ed è autorizzato il pagamento di € 388,30 a titolo di ritenuta IVA al 22%, mediante versamento con imputazione sul capo VIII capitolo 1203 art. 12 del bilancio dello Stato, a favore del Tesoro dello Stato.
Note
LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLA TORRE DEL FARO E DELL’IMMOBILE SEDE DEGLI ALLOGGI FANALISTI DEL FARO – CAPO PELORO - PORTO DI MESSINA - CUP D47E15002720001 – CIG 6872087198
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