Provvedimenti

Portale Amministrazione Trasparente MIT

Provvedimenti

B5620 - D.P. di Approvazione perizia n. 1/18 del 7/02/2018, di conferma dell'affidamento dei lavori di somma urgenza per il ripristino di porzione di pavimentazione bituminosa del piazzale della caserma dei Vigili del Fuoco di Terni (TR).

Tipologia: provvedimento dirigenziale
Provvedimento numero: D.P. n° 7224/2018
Struttura responsabile: OOPP Toscana, Marche, Umbria Ufficio 5 – Tecnico e amministrativo
Responsabile del provvedimento: Marco Guardabassi
Data del provvedimento: 06-04-2018

Scelta del contraente

Lavori di somma urgenza

Allegati

Decreto n° 7224 del 6 Aprile 2018: Decreto_7224_2018.pdf (Pubblicato il 06/04/2018 - Aggiornato il 06/04/2018 - 108 kb - pdf) File con estensione pdf
Contenuto creato il 06-04-2018 aggiornato al 06-04-2018
Facebook Twitter Linkedin
Il Portale Amministrazione Trasparente MIT è basato sul riuso della soluzione applicativa PAT.