Provvedimenti

Portale Amministrazione Trasparente MIT

Provvedimenti

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

D.P. di Approvazione perizia n.5/17 e lettera contratto n. 6922 del 23/03/2017 - Lavori di somma urgenza per la sostituzione completa del quadro generale di distribuzione energia elettrica nella palazzina sede della Caserma Compagnia Carabinieri di Spoleto (PG).

Tipologia: provvedimento dirigenziale
Provvedimento numero: D.P. n° 15602/2017
Struttura responsabile: OOPP Toscana, Marche, Umbria Ufficio 5 - Tecnico e amministrativo
Responsabile del provvedimento: Conti Maria Lucia
Data del provvedimento: 06-07-2017

Scelta del contraente

Allegati

File con estensione pdf D.P. n° 15602 del 6 luglio 2017: Decreto Approvazione_15602.pdf
(Pubblicato il 07/07/2017 - Aggiornato il 07/07/2017 - 101 kb - pdf)
Contenuto creato il 07-07-2017 aggiornato al 07-07-2017
Facebook Twitter Linkedin
Il Portale Amministrazione Trasparente MIT è basato sul riuso della soluzione applicativa PAT.