Provvedimenti

Portale Amministrazione Trasparente MIT

Provvedimenti

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Decreto di approvazione scrittura privata n. 2204 di Rep. - Lavori di bonifica bellica nuovo Ponte Navetta nel Comune di Parma.

Tipologia: provvedimento dirigenziale
Provvedimento numero: 1848
Struttura responsabile: OOPP Lombardia, Emilia Romagna Sede coordinata Bologna
Responsabile del provvedimento: Pietro Baratono
Data del provvedimento: 31-01-2017

Scelta del contraente

 

Scheda Conv-id-291- PR-73/4 - CUP: D97H15001860001 - CIG: Z4C1A982F4 - Si trasmette D.P. pari numero e data che approva scrittura privata in data 13.12.2016 n. 2204 di Rep. nonché nuovo quadro economico di spesa e impegna €. 31.500,00.=. - Lavori di bonifica bellica propedeutici alla realizzazione del nuovo Ponte Navetta nel Comune di Parma.
Contenuto creato il 08-05-2017 aggiornato al 08-05-2017
Facebook Twitter Linkedin
Il Portale Amministrazione Trasparente MIT è basato sul riuso della soluzione applicativa PAT.