Provvedimenti

Portale Amministrazione Trasparente MIT

Provvedimenti

Decreto di approvazione proposta di aggiudicazione Lavori di adeguamento funzionale dell'edificio demaniale "Palazzo Landi", sede del Tribunale di Piacenza

Tipologia: provvedimento dirigenziale
Provvedimento numero: 3175
Struttura responsabile: Provveditorato interregionale per la Lombardia e l'Emilia Romagna - Sede coordinata Bologna
Responsabile del provvedimento: Pietro Baratono
Data del provvedimento: 14-02-2017

Scelta del contraente

 

Scheda 7200/49 - PC-34/13 - CUP: D37H13004570001 - CIG: 6794311ACC - Lavori di adeguamento funzionale e normativo al D.Lgs. 81/2008 degli impianti meccanici, elettrici e speciali e attuazione delle misure di prevenzione incendi per l'edificio demaniale "Palazzo Landi", sede del Tribunale di Piacenza - Opere di completamento. Approvazione proposta di aggiudicazione.
Contenuto creato il 08-05-2017 aggiornato al 08-05-2017
Facebook Twitter Linkedin
Il Portale Amministrazione Trasparente MIT è basato sul riuso della soluzione applicativa PAT.