Bandi di concorso
Bandi di concorso
1. Fermi restando gli altri obblighi di pubblicità legale, le pubbliche amministrazioni pubblicano i bandi di concorso per il reclutamento, a qualsiasi titolo, di personale presso l'amministrazione, nonché i criteri di valutazione della Commissione, le tracce delle prove e le graduatorie finali, aggiornate con l'eventuale scorrimento degli idonei non vincitori.
2. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e tengono costantemente aggiornati i dati di cui al comma 1.
2-bis. I soggetti di cui all'articolo 2-bis assicurano, tramite il Dipartimento della funzione pubblica della Presidenza del Consiglio dei ministri, la pubblicazione del collegamento ipertestuale dei dati di cui al presente articolo, ai fini dell'accessibilita' ai sensi dell'articolo 4, comma 5, del decreto-legge 31 agosto 2013, n. 101, convertito, con modificazioni, dalla legge 30 ottobre 2013, n. 125.
Perugia (PG) - Interpello per l’affidamento dell’incarico per le attività Tecnico/Progettuale e di Direzione Lavori finalizzate all’attivazione dell’impianto di produzione da fonte Fotovoltaica 100 kWp, già installato.- Lavori di ristrutturazione locali per attività trattamentali disponibili per la trasformazione in laboratori, con realizzazione di impianti dedicati alle lavorazioni previste e di impianto fotovoltaico presso la Casa Circondariale.
Criteri di valutazione
AVVISO DI INTERPELLO RISERVATO AL PERSONALE TECNICO DEL PROVVEDITORATO INTERREGIONALE ALLE OO.PP. TOSCANA-MARCHE-UMBRIA E AL PERSONALE TECNICO DI ALTRE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI.
La figura professionale richiesta riguarda:
Ingegnere e Perito Industriale esperti in attività Tecnico/Progettuale per l’installazione di un contatore Certificato da UTF completo dei relativi riduttori di misura e per l’espletamento della documentazione necessaria da presentare agli Enti preposti.
Maggiori informazioni:
SI PRECISA CHE per le prestazioni di progettazione ex art. 113 c.2 D. Lgs. 50/2016 non sono previsti compensi di sorta. In particolare, non potrà essere applicata l’incentivazione del 2%, espressamente vietata dall’art. 1, c1, lett. r della Legge Delega 11/2016, principio recepito dall’art. 113, c. 2 del D.Lgs. 50/2016 e ribadito dalle Linee guida n. 1 dell’ANAC approvate dal Consiglio dell’Autorità con delibera 973 del 14/09/2016.
Lo svolgimento delle restanti prestazioni sarà compensato esclusivamente con la quota parte dell’incentivazione prevista dall’art. 113 c. 2 del D.Lgs. 50/2016, in base alla contrattazione decentrata di settore.
Allegati
