Bandi di concorso
Bandi di concorso
1. Fermi restando gli altri obblighi di pubblicità legale, le pubbliche amministrazioni pubblicano i bandi di concorso per il reclutamento, a qualsiasi titolo, di personale presso l'amministrazione, nonché i criteri di valutazione della Commissione, le tracce delle prove e le graduatorie finali, aggiornate con l'eventuale scorrimento degli idonei non vincitori.
2. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e tengono costantemente aggiornati i dati di cui al comma 1.
2-bis. I soggetti di cui all'articolo 2-bis assicurano, tramite il Dipartimento della funzione pubblica della Presidenza del Consiglio dei ministri, la pubblicazione del collegamento ipertestuale dei dati di cui al presente articolo, ai fini dell'accessibilita' ai sensi dell'articolo 4, comma 5, del decreto-legge 31 agosto 2013, n. 101, convertito, con modificazioni, dalla legge 30 ottobre 2013, n. 125.
AVVISO DI INTERPELLO - DISPOSIZIONE PROVVEDITORIALE N° 5/2022 - Trapani – Lavori di m.s. relativi al rifacimento facciate lato nord e sud dell'edificio sede degli uffici giudiziari di via XXX Gennaio e lavorazioni connesse – M.U. P.G. 2016 – cod. int. 39301. Importo lavori € 295.000,00 - Coordinamento per la sicurezza in fase di esecuzione.
Maggiori informazioni:
La candidatura all’assegnazione dell’incarico dovrà essere corredata dal nulla osta del Dirigente cui il candidato, in base all’organigramma vigente, risulta essere assegnato (nel caso di personale in organico a questo Provveditorato), del Dirigente e del Provveditore cui il candidato, in base all’organigramma vigente, risulta essere assegnato (nel caso di personale in organico presso un altro Provveditorato), o dall’autorizzazione dell’Amministrazione di appartenenza, subordinata alla stipula di apposita intesa fra questo Provveditorato e la stessa Amministrazione.
Si precisa che nella ipotesi di candidature multiple, si seguirà il seguente ordine di preferenza:
1. Personale tecnico appartenente a questo Provveditorato;
2. Personale tecnico appartenente ad altro Provveditorato;
3. Personale tecnico di altre Pubbliche Amministrazioni.
Si precisa, altresì, che per la prestazione in argomento, da svolgersi nell’ambito dell’orario di servizio, non sono previsti compensi incentivanti ai sensi dell’art. 113, comma 2, del D.Lgs. 18/04/2016, n. 50.
Allegati

(Pubblicato il 21/02/2022 - Aggiornato il 21/02/2022 - 306 kb - pdf)