Bandi di concorso
Bandi di concorso
1. Fermi restando gli altri obblighi di pubblicità legale, le pubbliche amministrazioni pubblicano i bandi di concorso per il reclutamento, a qualsiasi titolo, di personale presso l'amministrazione, nonché i criteri di valutazione della Commissione, le tracce delle prove e le graduatorie finali, aggiornate con l'eventuale scorrimento degli idonei non vincitori.
2. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e tengono costantemente aggiornati i dati di cui al comma 1.
2-bis. I soggetti di cui all'articolo 2-bis assicurano, tramite il Dipartimento della funzione pubblica della Presidenza del Consiglio dei ministri, la pubblicazione del collegamento ipertestuale dei dati di cui al presente articolo, ai fini dell'accessibilita' ai sensi dell'articolo 4, comma 5, del decreto-legge 31 agosto 2013, n. 101, convertito, con modificazioni, dalla legge 30 ottobre 2013, n. 125.
Interpello affidamento incarico di redazione elaborati as built- dichiarazioni rese ai sensi DM 37/08 e DM 07/08/'12-Senato -restauro-ristrutturazione-adeguamento anche impiantistico complesso Minerviano-e edifici conventuali-realizzazione Polo Culturale
Criteri di valutazione
Figura richiesta:
- esperienza tecnica nelle attività di Progettazione Esecutiva;
- esperienza tecnica nelle attività di progettazione impiantistica e antincendio;
Laurea magistrale a ciclo unico, ovvero specialistica, o diploma di laurea vecchio ordinamento riferita a materie tecniche, ingegneria o architettura, nonche' in possesso dei requisiti previsti dalle vigenti norme, per l'espletamento dell'incarico di che trattasi (tra i quali l'iscrizione agli elenchi del Ministero dell'Interno art.16 D.Lgs 139/2006.
Maggiori informazioni:
Interpello per l’affidamento di un incarico di redazione elaborati as built nonche' delle dichiarazioni rese ai sensi del D.M. 37/2008 e D.M. 07/08/2012 in merito ai lavori per il Senato della Repubblica: restauro, ristrutturazione e adeguamento anche impiantistico del complesso minerviano attiguo al Palazzo della Minerva ed edifici conventuali per la realizzazione del nuovo Polo Culturale (2° lotto di completamento.
Per il suddetto incarico si rappresenta che per l'espletamento delle attività in argomento da svolgersi nell'ambito dell'orario di servizio non sono previsti compensi incentivanti ai sensi dell’art. 113 del D.L.GS 50/2016 e ss.mm.ii. .
Documento in allegato.
Allegati

(Pubblicato il 16/02/2022 - Aggiornato il 16/02/2022 - 416 kb - pdf)