Bandi di concorso

Portale Amministrazione Trasparente MIT

Bandi di concorso

DLgs 14 marzo 2013, n. 33 - Legge n.160/2019, articolo 1 comma 145
articolo 19 commi 1, 2

Bandi di concorso

1. Fermi restando gli altri obblighi di pubblicità legale, le pubbliche amministrazioni pubblicano i bandi di concorso per il reclutamento, a qualsiasi titolo, di personale presso l'amministrazione, nonché i criteri di valutazione della Commissione, le tracce delle prove e le graduatorie finali, aggiornate con l'eventuale scorrimento degli idonei non vincitori.

2. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e tengono costantemente aggiornati i dati di cui al comma 1.

2-bis. I soggetti di cui all'articolo 2-bis assicurano, tramite il Dipartimento della funzione pubblica della Presidenza del Consiglio dei ministri, la pubblicazione del collegamento ipertestuale dei dati di cui al presente articolo, ai fini dell'accessibilita' ai sensi dell'articolo 4, comma 5, del decreto-legge 31 agosto 2013, n. 101, convertito, con  modificazioni, dalla legge 30 ottobre 2013, n. 125.

AVVISO DI INTERPELLO - Questura di Catanzaro - Affidamento dell’incarico di Progettazione Esecutiva dei Lavori di completamento dell’impianto antincendio mediante l’adeguamento della Centrale Idrica Antincendio e Gruppo Elettrogeno posti nel Corpo "B" di futura ristrutturazione, necessari per l'immediato utilizzo, nel rispetto della normativa antincendio, del Corpo "A" già ristrutturato, e relativa procedura amministrativa per la presentazione della SCIA antincendio al Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco

avvisi
Data di pubblicazione: 11-02-2022
Data di scadenza: 15-02-2022
Sede di prova
- Provincia: CZ
- Comune: Catanzaro

Criteri di valutazione

Le figure professionali richieste sono:
• Ing./Arch. a cui affidare l’incarico di progettista esperto in progettazione di impianti elettrico

Eventuale spesa prevista: 0

Maggiori informazioni:

Si invita il personale tecnico di questo Provveditorato nonché dei Provveditorati e delle altre Pubbliche Amministrazioni in indirizzo, in possesso di laurea magistrale in Ingegneria e/o Architettura, abilitazione all’esercizio della professione di Ingegnere e/o Architetto a manifestare la propria disponibilità ad assumere l’incarico in argomento, facendo pervenire un’istanza di disponibilità con allegato curriculum professionale alla Segreteria del Provveditore della sede di Palermo di questo Istituto, entro giorni 5 (cinque) dalla data del presente avviso.

La candidatura all’assegnazione dell’incarico dovrà essere corredata dal nulla osta del Dirigente cui il candidato, in base all’organigramma vigente, risulta essere assegnato (nel caso di personale in organico a questo Provveditorato), del Dirigente e del Provveditore cui il candidato, in base all’organigramma vigente, risulta essere assegnato (nel caso di personale in organico presso un altro Provveditorato), o dall’autorizzazione dell’Amministrazione di appartenenza, subordinata alla stipula di apposita intesa fra questo Provveditorato e la stessa Amministrazione

Allegati

File con estensione pdf Allegato: M_INFR.PRPA.REGISTRO UFFICIALE(U).0002624.10-02-2022.pdf
(Pubblicato il 11/02/2022 - Aggiornato il 11/02/2022 - 524 kb - pdf)
Contenuto creato il 11-02-2022 aggiornato al 11-02-2022
Facebook Twitter Linkedin
Il Portale Amministrazione Trasparente MIT è basato sul riuso della soluzione applicativa PAT.