Articolazione degli uffici

Portale Amministrazione Trasparente MIT

Articolazione degli uffici

DLgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 13 comma 1 lettere a, b, c, d

Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali. 


 

DG del personale Div 2 - Gestione e sviluppo delle risorse umane

Responsabile: Gianluca Torriero

Fatturazione elettronica: Codice univoco ufficio IPA NM8H8X

Competenze

  • gestione giuridica del rapporto del lavoro;
  • analisi e programmazione del reclutamento e conto annuale;
  • raccolta dati relativi alla performance dei dirigenti e non dirigenti;
  • formazione del personale e diritto allo studio;
  • tenuta dell’anagrafe delle prestazioni unificata, attività istruttoria per procedure di autorizzazione agli incarichi aggiuntivi per i dirigenti di I fascia, supporto agli organi ispettivi nell’ambito delle verifiche sugli incarichi dei dipendenti pubblici;
  • tessere di servizio e di riconoscimento;
  • coordinamento delle attività dirette all’organizzazione dei corsi per le abilitazioni del personale all’espletamento del servizio di polizia stradale;
  • gestione piattaforma HR e attività connesse.

 

Contatti

Telefono: 06/44122229 (Via Nomentana, 2 00161 ROMA) - 064412 4766 - 4718 (Via G. Caraci, 36 00157 ROMA)
Indirizzo: Via Nomentana, 2, Roma, Città Metropolitana di Roma, 00161, Lazio, Italia

Come raggiungerci

Apri indirizzo su Google Maps

Procedimenti gestiti da questa struttura

Riferimenti normativi

Contenuto creato il 23-06-2016 aggiornato al 28-03-2022
Facebook Twitter Linkedin
Il Portale Amministrazione Trasparente MIT è basato sul riuso della soluzione applicativa PAT.