Bandi di gara e contratti

Portale Amministrazione Trasparente MIT

Bandi di gara e contratti

Arezzo (AR) - Perizia 8868 - Lavori di somma urgenza per la messa in sicurezza della copertura dell'immobile sede degli uffici della Compagnia della Guardia di Finanza di Arezzo

Codice CIG: 7697190221
Struttura proponente: OO.PP Toscana, Marche, Umbria - Toscana - 80027890484
Procedura di scelta del contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO

Partecipanti

  • Montefalchi S.r.l.

Aggiudicatari

  • Montefalchi S.r.l.

Importi

Importo di aggiudicazione: € 34.890,59
Importo delle somme liquidate: € 50.668,17
Data dell'atto: 20-11-2018
Data di pubblicazione: 13-12-2018
Data pubblicazione sul sito della Stazione Appaltante: 13-12-2018
Tabella delle informazioni d'indicizzazione

Allegati

Allegato: GF Arezzo.pdf (Pubblicato il 16/01/2019 - Aggiornato il 16/01/2019 - 66 kb - pdf) File con estensione pdf
Lettera Affidamento: Pagine da All. 18-20 Lett impegno 8868 Montefalchi da inviare.pdf (Pubblicato il 09/08/2019 - Aggiornato il 09/08/2019 - 79 kb - pdf) File con estensione pdf
Contenuto creato il 13-12-2018 aggiornato al 09-08-2019

Avvisi e bandi di gara - Profilo di committente

Data di pubblicazione
Data di scadenza
Facebook Twitter Linkedin
Il Portale Amministrazione Trasparente MIT è basato sul riuso della soluzione applicativa PAT.