Bandi di gara e contratti

Portale Amministrazione Trasparente MIT

Bandi di gara e contratti

Avviso rinvio data sorteggio pubblico - Indagine di mercato gara 2349

Data di pubblicazione: 13-04-2017

Note

OGGETTO: Avviso Indagine di Mercato ai sensi dell’art. 36, comma 2 - lett. c) del D.Lgs. n. 50/2016 per l’affidamento dei lavori di ristrutturazione edile ed impiantistica per l’adeguamento dell’ex sede della Polizia Marittima a nuova sede dell’Ufficio di Sanità Marittima in Savona, Lungomare Matteotti. Codice gara 2349 – CUP D51B17000070001

Si comunica che il sorteggio pubblico degli operatori economici che hanno manifestato interesse a partecipare alla procedura negoziata di cui all’Avviso in oggetto (n. 1838 di prot. del 30.03.2017) - previsto per il giorno venerdì 21 Aprile alle ore 11.00 -  è rinviato a data da destinarsi.

Sarà cura della Stazione Appaltante dare tempestiva comunicazione di tale nuova data.

Genova, 13.04.2017

IL RESPONSABILE DELL’UFFICIO CONTRATTI    Dott.ssa Francesca Basso

Contenuto creato il 13-04-2017 aggiornato al 13-04-2017

Avvisi e bandi di gara - Profilo di committente

Data di pubblicazione
Data di scadenza
Facebook Twitter Linkedin
Il Portale Amministrazione Trasparente MIT è basato sul riuso della soluzione applicativa PAT.