Atti amministrativi generali

Portale Amministrazione Trasparente MIT

Sedi centrali

Direttive, circolari, programmi, istruzioni e ogni atto che dispone in generale sulla organizzazione, sulle funzioni, sugli obiettivi, sui procedimenti, ovvero nei quali si determina l'interpretazione di norme giuridiche che riguardano o dettano disposizioni per l'applicazione di esse.

Direttiva della Direzione generale per la vigilanza sulle Autorità portuali, le infrastrutture portuali ed il trasporto marittimo e per vie d’acqua interne - Anno 2020
In data 4 febbraio 2020 con DD n. 6 il Direttore generale per la vigilanza sulle Autorità portuali, le infrastrutture portuali ed il trasporto marittimo e per vie d’acqua interne ha emanato la Direttiva concernente l’attribuzione, ai Dirigenti di livello non generale, degli obiettivi e delle risorse finanziarie per l’anno 2020

Direttiva della Direzione generale per il trasporto e le infrastrutture ferroviarie – Anno 2020
In data 4 febbraio 2020 con DD n. 3 il Direttore generale per il trasporto e le infrastrutture ferroviarie ha emanato la Direttiva concernente l’attribuzione, ai Dirigenti di livello non generale, degli obiettivi e delle risorse finanziarie per l’anno 2020

 

Direttiva della Direzione generale per la vigilanza sulle Autorità portuali, le infrastrutture portuali ed il trasporto marittimo e per vie d’acqua interne - Anno 2019.
In data 31 gennaio 2019, con DD n.6, il Direttore generale per la vigilanza sulle Autorità portuali, le infrastrutture portuali ed il trasporto marittimo e per vie d’acqua interne ha emanato la direttiva concernente l’attribuzione, ai Dirigenti di livello non generale, degli obiettivi e delle risorse finanziarie per l’anno 2019.

Direttiva Direttore generale - anno 2018
Direttiva del Direttore generale della Direzione generale per la vigilanza sulle Autorità portuali, le infrastrutture portuali ed il trasporto marittimo e per vie d’acqua interne concernente l’attribuzione, ai Dirigenti di livello non generale, degli obiettivi e delle risorse finanziarie per l’anno 2018 Direttiva Direttore generale - anno 2018

Convenzione MIT-ACCREDIA
Atto della Direzione Generale per il Trasporto e le Infrastrutture Ferroviarie  n.225 del 12 settembre 2016

Istituzione gruppo di lavoro MIT-ANSF
Atto della Direzione Generale per il Trasporto e le Infrastrutture Ferroviarie  n.177 del 12 luglio 2016

Regolamento per l'acquisizione di beni, servizi e lavori di importo inferiore alla soglia comunitaria
Regolamento che disciplina la fornitura di beni e servizi di lavori, rientranti nelle competenze della Direzione Generale del Personale e degli AA.GG. secondo l'ordinamento interno del Ministero infrastrutture e trasporti.

Direttiva Direttore generale - anno 2017
Direttiva del Direttore generale della Direzione generale per la vigilanza sulle Autorità portuali, le infrastrutture portuali ed il trasporto marittimo e per vie d’acqua interne concernente l’attribuzione, ai Dirigenti di livello non generale, degli obiettivi e delle risorse finanziarie per l’anno 2017.
 

Direttiva  del Direttore generale della Direzione generale per la vigilanza sulle Autorità portuali, le infrastrutture portuali ed il trasporto marittimo e per vie d’acqua interne 127/RD del 26 giugno 2017 concernente l’attribuzione, ai Dirigenti di livello non generale, degli obiettivi e delle risorse finanziarie per l’anno 2017.
 


Direttiva  del Direttore generale della Direzione generale per la vigilanza sulle Autorità portuali, le infrastrutture portuali ed il trasporto marittimo e per vie d’acqua interne 184/RD del 9 ottobre  2017 concernente l’attribuzione, ai Dirigenti di livello non generale, degli obiettivi e delle risorse finanziarie per l’anno 2017.
 

Contenuto inserito il 05-10-2017 aggiornato al 27-02-2020
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
Il Portale Amministrazione Trasparente MIT è basato sul riuso della soluzione applicativa PAT.