Interpello per l’affidamento di un incarico di coordinamento della sicurezza in fase d’esecuzione- Porto Canale di Fiumicino (RM) – CAPITANERIA DI PORTO DI FIUMICINO (RM) – Lavori di Straordinaria Manutenzione di n. 4 alloggi di servizio siti nel comprensorio della Capitaneria di Porto di Fiumicino.Importo Lavori: €. 79.765,98
Criteri di valutazione
La figura professionale esperta per coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione ex D.Lgs. 81/08, in possesso idoneo titolo di studio, nonché abilitazione all’esercizio della professione, iscritto al rispettivo Albo professionale, nonché in possesso dei requisiti previsti dalle vigenti norme per l’espletamento dell’incarico di che trattasi.
|
|
La figura professionale richiesta riguarda:
- Esperto del servizio per:
- coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione ex D.Lgs. 81/08
Il compenso spettante è quello previsto dall’art. 113 del D.Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii. non sono previsti altri compensi e/o rimborsi.
Il personale di altre Pubbliche Amministrazioni dovrà essere munito di specifica autorizzazione dalla propria amministrazione di appartenenza.
In pari data il medesimo avviso sarà pubblicato sul seguente sito: http://trasparenza.mit.gov.it/pagina640_concorsi-attivi.html.
Allegati
