Interpello figura di Progettista/Coordinatore della Sicurezza: PORTO DI PONZA (LT) - Lavori urgenti per la realizzazione di passerelle in acciaio di imbarco e sbarco, impianti di banchina idrico/elettrico, a servizio delle Unità Navali militari della C.P, della G.d.F e dei C.C. presenti sul Molo Musco.Importo Lavori: €. 91.481,25 inclusi oneri sicurezza
Criteri di valutazione
Esperto del servizio per:
progettazione esecutiva, coordinatore della sicurezza in fase di progettazione e coordinatore della sicurezza in fase di esecuzione.
In possesso di laurea magistrale in Ingegneria e/o Architettura, nonché abilitazione all’esercizio della professione di Ingegnere e/o Architetto, iscritto al rispettivo Albo professionale, nonché in possesso dei requisiti previsti dalle vigenti norme per l’espletamento dell’incarico di che trattasi
Per esigenze di Ufficio, si rende necessario esperire la pubblicazione di un interpello, rivolto al personale tecnico di questo Provveditorato ed al personale tecnico di altre Pubbliche Amministrazioni, per l’affidamento dell’incarico di progettazione esecutiva, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione e coordinamento della sicurezza in fase d’esecuzione, delle opere in oggetto.
La figura professionale richiesta riguarda:
ing./arch. Esperto del servizio per:
- progettazione esecutiva, coordinatore della sicurezza in fase di progettazione e coordinatore della sicurezza in fase di esecuzione.
In relazione a quanto sopra, per le funzioni in parola si invita il personale tecnico di questo Istituto e delle altre Pubbliche Amministrazioni in indirizzo, in possesso di laurea magistrale in Ingegneria e/o Architettura, nonché abilitazione all’esercizio della professione di Ingegnere e/o Architetto, iscritto al rispettivo Albo professionale, nonché in possesso dei requisiti previsti dalle vigenti norme per l’espletamento dell’incarico di che trattasi, a manifestare la propria disponibilità ad assumere l’incarico in oggetto, compatibilmente con il carico di lavoro già assegnato, facendo pervenire un’istanza di disponibilità con allegato curriculum professionale alla Segreteria di quest’Ufficio entro giorni 10 (dieci) dalla data del presente avviso.
Per il suddetto incarico non è previsto alcun incentivo né rimborso spese (ovvero) il compenso da corrispondere sarà unicamente quello previsto dall’art. 113 del D.Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii. comprensivo di spese. Il personale di altre Pubbliche Amministrazioni dovrà essere munito di specifica autorizzazione dalla propria amministrazione di appartenenza. In pari data il medesimo avviso è pubblicato sul seguente sito: http://trasparenza.mit.gov.it/pagina640_concorsi-attivi.html.
Allegati
