Bandi di concorso

Portale Amministrazione Trasparente MIT

Bandi di concorso

Interpello per l’affidamento di un incarico di coordinamento della sicurezza in fase d’esecuzione- COMUNE DI FIUMICINO – Lavori di Somma Urgenza per l’eliminazione dello stato di pericolo alla pubblica incolumità verificatosi presso CAPITANERIA DI PORTO DI ROMA FIUMICINO

avvisi
Data di pubblicazione: 18-08-2020
Data di scadenza: 25-08-2020
Sede di prova
- Provincia: RM
- Comune: Roma
- Indirizzo: Via Monzambano,10

Criteri di valutazione

Qualifica  Tecnica - Esperto del servizio per: Coordinatore della sicurezza in fase di esecuzione, L.81/08.

Personale tecnico in possesso di abilitazione all’esercizio della professione di Geometra e/o Ingegnere e/o Architetto, iscritto al rispettivo Albo professionale,  nonché in possesso dei requisiti previsti dalle vigenti norme per l’espletamento dell’incarico di che trattasi.

 

Numero dipendenti assunti: 1

Per esigenze di Ufficio, si rende necessario esperire la pubblicazione di un interpello, rivolto al personale tecnico di questo Provveditorato ed al personale tecnico di altre Pubbliche Amministrazioni, per l’affidamento dell’incarico di CSE per  le opere in oggetto.

La figura professionale richiesta riguarda:

 

  • Qualifica  Tecnica - Esperto del servizio per:
  • Coordinatore della sicurezza in fase di esecuzione, L.81/08.

 

In relazione a quanto sopra, per le funzioni in parola si invita il personale tecnico di questo Istituto e delle altre Pubbliche Amministrazioni in indirizzo, in possesso di abilitazione all’esercizio della professione di Geometra e/o Ingegnere e/o Architetto, iscritto al rispettivo Albo professionale,  nonché in possesso dei requisiti previsti dalle vigenti norme per l’espletamento dell’incarico di che trattasi,  a manifestare  la propria disponibilità ad assumere l’incarico in oggetto, compatibilmente con il carico di lavoro già assegnato, facendo pervenire un’istanza di disponibilità con allegato curriculum professionale alla Segreteria di quest’Ufficio entro giorni 7 (sette) dalla data del presente avviso.

Per il suddetto incarico il compenso da corrispondere sarà unicamente quello previsto dall’art. 113 del D.Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii. comprensivo di spese, non sono previsti rimborsi o altri compensi.

Il personale di altre Pubbliche Amministrazioni dovrà essere munito di specifica autorizzazione dalla propria amministrazione di appartenenza.

Allegati

Allegato: Interpello CSE.pdf (18/08/2020 - 94 kb - pdf) File con estensione pdf
Contenuto inserito il 18-08-2020 aggiornato al 18-08-2020
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
Il Portale Amministrazione Trasparente MIT è basato sul riuso della soluzione applicativa PAT.