Interpello per l’affidamento di un incarico di progettazione esecutiva e coordinamento sicurezza in fase di progettazione- Lavori di restauro delle murature e consolidamento del terrapieno
Criteri di valutazione
Ing/arch. Esperto per lavori di restauro e risamìnamento conservativo su edifici e manufatti di interesse storico artistico tutelati.
Laurea magistrale in Ingegneria e/o Architettura, nonché abilitazione all’esercizio della professione di Ingegnere e/o Architetto, iscritto al rispettivo Albo professionale, nonché in possesso dei requisiti previsti dalle vigenti norme per l’espletamento dell’incarico di che trattasi.
Interpello per l’affidamento di un incarico di progettazione esecutiva e coordinamento sicurezza in fase di progettazione - Regione Lazio – Provincia di Latina – Comune di Gaeta – Scuola Nautica della Guardia di Finanza – Caserma Mazzini. - Lavori per il consolidamento della muratura, rifacimento dell’intonaco, consolidamento del terrapieno della parete lato mare del Castello Aragonese.CUP: D96D20000020001 -Importo Lavori: €. 1.800.000,00
Per il suddetto incarico il compenso da corrispondere sarà unicamente quello previsto dall’art. 113 del D.Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii. comprensivo di spese.
Il personale di altre Pubbliche Amministrazioni dovrà essere munito di specifica autorizzazione dalla propria amministrazione di appartenenza.
Allegati
