Bandi di concorso

Portale Amministrazione Trasparente MIT

Bandi di concorso

Interpello per l'affidamento dell' incarico di frazionamento, inserimento in mappa di fabbricati, accatastamento e voltura, dei lavori di completamento per la sistemazione idrogeologica del versante in frana in località Ivancich nel Comune di Assisi - 1° stralcio funzionale.

concorsi
Data di pubblicazione: 02-05-2019
Data di scadenza: 13-05-2019
Orario scadenza: 23:59
Sede di prova
- Provincia: PG
- Comune: Perugia
- Indirizzo: Piazza Partigiani, 1

Criteri di valutazione

La figura professionale richiesta riguarda: Tecnico esperto in procedure catastali di frazionamento, inserimento in mappa di fabbricati, accatastamento e voltura munito della necessaria strumentazione topografica.

In possesso di Diploma di Geometra o di Laurea magistrale in Ingegneria o Architettura, ovvero di altro titolo equipollente, nonché abilitazione all’esercizio della relativa professione, iscritto al rispettivo Albo professionale.

AVVISO DI INTERPELLO RISERVATO AL PERSONALE TECNICO DEL PROVVEDITORATO INTERREGIONALE ALLE OO.PP. TOSCANA-MARCHE-UMBRIA E AL PERSONALE TECNICO DI ALTRE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI.

Lavori di completamento per la sistemazione idrogeologica del versante in frana in località Ivancich nel Comune di Assisi. - 1° stralcio funzionale - Procedura di esproprio - Frazionamento ed accatastamento.

 

 

Allegati

Avviso di Interpello n° 10095 del 30 Aprile 2019: Avviso_ Interpello_10095_2019.pdf (02/05/2019 - 91 kb - pdf) File con estensione pdf
Contenuto inserito il 02-05-2019 aggiornato al 02-05-2019
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
Il Portale Amministrazione Trasparente MIT è basato sul riuso della soluzione applicativa PAT.