Bandi di gara e contratti

Portale Amministrazione Trasparente MIT

Bandi di gara e contratti

L'Aquila - Servizio di Coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione. Lavori di ricostruzione della parte vecchia del Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco danneggiata dal sisma del 6 aprile 2009. CIG 737392101D - CUP D12J09000350007
Codice CIG: 737392101D
Struttura proponente: OO.PP. Lazio, Abruzzo e la Sardegna - 97350070583
Procedura di scelta del contraente: 01-PROCEDURA APERTA
Importi
Importo dell'appalto: € 154.182,44
Data: 07-02-2018
Data di Scadenza: 14-03-2018
Tabella delle informazioni d'indicizzazione
Allegati
Allegato: 01-GENERALI.zip (12122 kb - zip) File con estensione zip
Allegato: 02-ARCHITETTONICO.zip (106067 kb - zip) File con estensione zip
Allegato: 03-STRUTTURE.zip (42010 kb - zip) File con estensione zip
Allegato: 04-ELETTRICO.zip (125930 kb - zip) File con estensione zip
Allegato: 05-MECCANICO.zip (68321 kb - zip) File con estensione zip
Allegato: 06-SICUREZZA.zip (15361 kb - zip) File con estensione zip
Allegato: bando n 4562.pdf (454 kb - pdf) File con estensione pdf
Allegato: DGUE CSE VV.FF..docx (85 kb - docx) File con estensione docx
Allegato: calcolo parcella VV.F.pdf (15 kb - pdf) File con estensione pdf
Contenuto inserito il 07-02-2018 aggiornato al 07-02-2018

Avvisi e bandi di gara - Profilo di committente

Facebook Twitter Google Plus Linkedin
Il Portale Amministrazione Trasparente MIT è basato sul riuso della soluzione applicativa PAT.